L' impianto idromassaggio in piscina è uno di quegli accessori che fa la differenza in una piscina, infatti ne aumenta il valore e allo stesso tempo dona benessere e relax sia fisico che mentale. L’idromassaggio per piscina è costituito da delle bocchette apposite e da una pompa specifica che miscelano acqua e aria favorendo il drenaggio dei liquidi, un massaggio ed una tonificazione muscolare, inoltre il rilascio di endorfine favorisce il riequilibrio psicologico ed induce una piacevole sensazione di benessere e di rilassamento.

Vi sono differenti sistemi di idromassaggio e posizionamenti differenti  che variano in base all'intensità, alla frequenza ed alla parte del corpo su cui si vuole avere il massaggio, tendenzialmente possono essere posizionati sulle pareti, geyser con bocchette a pavimento o creare degli angoli appositi con sedute ergonomiche e personalizzabili. Anche il posizionamento di fontane può svolgere un rigenerante massaggio cervicale.

 

L'idromassaggio può essere attivato quando si desidera tramite l'attivazione di un comando a distanza o con sistemi integrati di domotica.

Il prezzo di questi accessori dipende dalla tipologia scelta e dalla grandezza dell'area in cui si desidera installarli, ma siamo pronti a consigliarle la scelta pià idonea alle proprie necessità ed al proprio budget